Vivi una favola nella splendida cornice di Palazzo Pepoli
I migliori party sanno coniugare un'ottima organizzazione con un'ambientazione scenografica, tutta da vivere e da gustare durante l'evento. Il capodanno 2017 a Bologna più scintillante della città si festeggia al Qubò, locale inserito negli splendidi spazi di Palazzo Pepoli, dislocato nel cuore della città, a due passi da Piazza Maggiore e dalle scenografiche Due Torri, eterno simbolo di Bologna e della sua antica storia.


LA STORIA DEL QUBO'
Palazzo Pepoli rappresenta uno dei
monumenti più storici e importanti della città, in quanto nasce
nel 1300 e si lega indissolubilmente con le vicende storiche che
hanno caratterizzato la città di Bologna. Per anni il palazzo ha
ospito le carceri del palazzo e la struttura si propone come una
delle più belle, carismatiche e affascinanti di tutto il centro
storico cittadino. Scoprire Palazzo Pepoli significa vivere un
pezzetto della Bologna più vera e non vi è occasione migliore del
capodanno 2017, un appuntamento durante il quale gli spazi del
Qubò si vestono a festa e rendono il giusto merito alla bellezza
della location.
Il Qubò si presenta diviso in tre piani e offre 4 piste da ballo che, in occasione della notte più lunga dell'anno, saranno animate da 4 dei migliori dj della scena musicale bolognese. 4 piste, 4 dj, 4 situazioni musicali diverse vi aspettano per scatenarvi tutta la notte nel cuore della città, in una cornice storica incredibile e al ritmo del migliore sound vintage e contemporaneo.
CAPODANNO AL QUBO'
Il capodanno 2017 al Qubó é a tempo di Moulin Rouge! Tutta l'atmosfera bollente del locale piú travolgente di Parigi arriva in pieno centro a Bologna. Danzatrici di can-can, numeri di cabaret e originali spettacoli ispirati alla mitica atmosfera del locale piú famoso del mondo, arrivano ad agitare il capodanno firmato Qubo!
E con il dresscode MOULIN ROUGE entra a far parte del mito per la serata piú sfrenata dell'anno: piume e brillanti per lei, smoking e brillantina per lui. E la pista da ballo... giá scotta. Il Qubò è, infatti, il locale più grande, eclettico e vivace del centro di Bologna, un luogo facile da raggiungere, splendido da vivere e indimenticabile nel suo fascino antico.